Radio 105 radio ufficiale del Milan

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per il secondo anno, Radio 105 sarà la radio ufficiale del Milan. Ciò si tradurrà in dj set al “Meazza” prime del fischio d’inizio nelle gare casalinghe, ed in estrazioni che permetteranno agli spettatori di vincere biglietti.

I calciatori rossoneri saranno ospiti negli studi dell’emittente raccontando la propria vita privata, mentre anche 105 sarà presente a Milanello.

Mentre la musica di 105 risuonerà allo stadio come nelle sale Sponsor Club e Hospitality, i tifosi saranno aggiornati durante il campionato con contenuti ed interviste. Contenuti saranno riportati anche sui social e sul sito di 105.

LEGGI ANCHE  La m2o di Albertino si ispirerà ai tempi della prima Radio Deejay: ma intanto il primo colpaccio è Walter Pizzulli

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".