Superbowl 2017 in tv streaming: c’è Lady Gaga

Seguici su Whatsapp - Telegram

 

Questa sera, domenica 5 febbraio è il giorno più atteso dagli sportivi americani, e anche da una buona fetta di appassionati europei, ivi compresi gli italiani. Va infatti in scena il 51° Superbowl, ovvero la finale del campionato mondiale di football americano tra New England Patriots e Atlanta Falcons.

Un evento sì sportivo ma anche musicale e che dunque ci riguarda, perché la star dell’Halftime show (che l’anno scorso fu Beyoncè) quest’anno sarà Lady Gaga. Tra l’altro la sua esibizione è molto attesa perché si preannuncia estremamente polemica e beffarda nei confronti del presidente Trump.

L’evento sarà visibile in chiaro, sia in tv che in streaming, su Italia 1 dalle ore 23.45 in avanti. L’Halftime Show dovrebbe pertanto avere luogo verso le due ora italiana. E ci sarà anche l’inno nazionale cantato quest’anno  dal cantante country Luke Bryan.

LEGGI ANCHE  È morto Giorgio Faletti: rivediamolo al Festival di Sanremo (video)

Naturalmente domani su Radio Musik pubblicheremo il video dello show di Lady Gaga all’NRG Stadium di Houston. Buon divertimento a tutti!

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it