Superbowl 2017 in tv streaming: c’è Lady Gaga

 

Questa sera, domenica 5 febbraio è il giorno più atteso dagli sportivi americani, e anche da una buona fetta di appassionati europei, ivi compresi gli italiani. Va infatti in scena il 51° Superbowl, ovvero la finale del campionato mondiale di football americano tra New England Patriots e Atlanta Falcons.

Un evento sì sportivo ma anche musicale e che dunque ci riguarda, perché la star dell’Halftime show (che l’anno scorso fu Beyoncè) quest’anno sarà Lady Gaga. Tra l’altro la sua esibizione è molto attesa perché si preannuncia estremamente polemica e beffarda nei confronti del presidente Trump.

L’evento sarà visibile in chiaro, sia in tv che in streaming, su Italia 1 dalle ore 23.45 in avanti. L’Halftime Show dovrebbe pertanto avere luogo verso le due ora italiana. E ci sarà anche l’inno nazionale cantato quest’anno  dal cantante country Luke Bryan.

LEGGI ANCHE  Lady Gaga canta l'inno al Superbowl 2016 (video)

Naturalmente domani su Radio Musik pubblicheremo il video dello show di Lady Gaga all’NRG Stadium di Houston. Buon divertimento a tutti!

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14133 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it