Giuseppe Cruciani e le Cuffie d’Oro: “Perché ho vinto? Perchè mi avete raccomandato”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Pochi minuti ma intensi quelli di Giuseppe Cruciani sul  palco della sala Tripcovich in occasione della consegna delle Cuffie d’Oro 2016.

Il conduttore de La Zanzara di Radio 24 ha vinto il premio Celebrity of rhe Year, mentre l’anno scorso il suo programma aveva vinto il “Drive time” che quest’anno è andato alla coppia Lucilla Agosti e Davide Lentini.

Cruciani esordisce alla grande: “Perché ho vinto anche quest’anno? Perché sono stato raccomandato da voi“. Il riferimento è ad uno dei conduttori della serata – Andro Merku – imitatore della trasmissione.

LEGGI ANCHE  Perché R101 ha chiuso Molto Personale di Marco Balestri?

Ad ogni  premiato è stato abbinato uno sponsor – il vincitore morale è stato il robot “Magimix” ed a Cruciani è stato assegnato il main sponsor dell’evento Coraya-Labeyrie: “Che roba è? Ma le pentole non ce stanno? Mi mandi due chili a casa? Allora due chili di salmone per Diaco, ue chili per Sinibaldi (Radio 3) e per la Maionchi uno perché l’ho vista un po’ in carne“.

E c’è stato anche un giudizio sulla scaletta della serata: “Lo show è straordinario, siete passati da Magimix alla lirica, mancano la Donna cannone ee il Divino Othelma“. Ma il quesito fondamentale è: Meglio miss Venice o Magimix?

LEGGI ANCHE  Forrest è stato chiuso

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".