Advertisements
Advertisements

Zoo di 105: torna Wender, adesso è ufficiale

A gennaio anche Wender tornerà nello Zoo di 105, ora è ufficiale.

La foto che abbiamo inserito è quella del 26 settembre 2014, quando, con Paolo già tornato a Radio 105, venne realizzata la prima vera Reunion radiofonica, col consenso di Linus a “prestare” Fabio e Wender a Mazzoli per una puntata.

Da quel giorno è cominciato il processo che porterà nel nuovo anno al completamento della vecchia squadra dopo 5 anni mantenendo i punti fermi di quella che ha contribuito a portare avanti lo Zoo dal 2011 ad oggi.

Nella puntata odierna – oltre alla sfida inedita tra Spyne e Santina – c’è stato il momento delle letterine dei conduttori del programma.  Mazzoli ha letto la sua nel finale, ringraziando Babbo Natale per avergli ridato la vecchia squadra – Paolo e Fabio – oltre ad avergli dato nuovi elementi che hanno rafforzato lo Zoo. Per altro Il Dona ha finalmente una posizione contrattuale stabile

E poi, l’annuncio: “A gennaio torna pure Wender, ha pagato quel che doveva pagare ed ha passato un periodo molto brutto; (ne ha parlato sulla sua pagina Facebook, quindi non ne riparleremo qui. N.d.r) credo sia giusto riprenderlo perché credo sia necessario saper perdonare. Quello che è successo in passato è stata colpa di tutti“.

Ha aggiunto Mazzoli:  “Un vaff…a chi ci ha criticato per alcune scelte. Io lo dico anche a chi non lavora più per lo Zoo. Le porte sono sempre aperte“.

Paolo Noise ha fatto una promessa che è musica per gli zoofili: “Il 2016 sarà l’anno migliore di sempre”. E per chiudere in bellezza, ecco il video che Wender ha pubblicato pochi minuti fa

Auguri di Buon Natale agli ascoltatori dello Zoo ed ai lettori di Radiomusik.it

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.