Alessandra Amoroso su Instagram annuncia la morte della cugina

Seguici su Whatsapp - Telegram

Da un suo messaggio su Instagram e Twitter apprendiamo della morte della cugina di Alessandra Amoroso e ci uniamo al cordoglio della famiglia con tutta la redazione di Radio Musik.

Ecco il testo:

“Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però,penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita,se vissuta come si deve,e’ così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare.
Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai…voi mi date la forza e il coraggio di essere forte.Lei,mia cugina,mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei…forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me…sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.❤️”

Nel messaggio si fa riferimento ad accadimenti avvenuti “quel giorno a Marcianise”, connessi col luttuoso evento (noi non c’eravamo ma possiamo immaginare che la cantante fosse sotto stress e che ci si riferisca all’evento instore di martedì), mentre la Big Family è ovviamente la comunità dei fan della cantante salentina. Non ci sono noti al momento altri dettagli della vicenda. Se volete esprimere il vostro cordoglio o portare testimonianze o messaggi a sostegno di Alessandra potete farlo commentando il pezzo tramite il vostro profilo Facebook.

LEGGI ANCHE  Info concerto Alessandra Amoroso live a Conegliano: biglietti, orari e scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it