Alessandra Amoroso su Instagram annuncia la morte della cugina

Da un suo messaggio su Instagram e Twitter apprendiamo della morte della cugina di Alessandra Amoroso e ci uniamo al cordoglio della famiglia con tutta la redazione di Radio Musik.

Ecco il testo:

“Oggi è uno di quei giorni dove vorresti mandare a quel paese qualsiasi persona e anche la vita perché a volte è davvero ingiusta poi però,penso che la mia famiglia ha bisogno di me, penso che la vita,se vissuta come si deve,e’ così bella e penso anche che ognuno di noi abbia il proprio disegno di vita e che anche la morte ci può insegnare.
Non ho nascosto a voi le mie fragilità e non lo farò neanche adesso e mai…voi mi date la forza e il coraggio di essere forte.Lei,mia cugina,mi da la forza di andare avanti. Mi avrebbe presa a schiaffi quel giorno a marcianise. Sono un leone pieno di forza proprio come lo era lei…forse non conosciuta fino in fondo ma capita in pochi mesi. Ho capito che le assomigliavo tanto. Grazie #bigfamily per esserci stati e avermi capita quel giorno, domani sarò più forte che mai. Non preoccupatevi per me…sappiamo tutti che la vita è anche questo,dolore e lacrime e a volte bisogna toccare il fondo per risalire.un abbraccio a voi tutti e sorridete sempre.❤️”

Nel messaggio si fa riferimento ad accadimenti avvenuti “quel giorno a Marcianise”, connessi col luttuoso evento (noi non c’eravamo ma possiamo immaginare che la cantante fosse sotto stress e che ci si riferisca all’evento instore di martedì), mentre la Big Family è ovviamente la comunità dei fan della cantante salentina. Non ci sono noti al momento altri dettagli della vicenda. Se volete esprimere il vostro cordoglio o portare testimonianze o messaggi a sostegno di Alessandra potete farlo commentando il pezzo tramite il vostro profilo Facebook.

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14261 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it