Advertisements
Advertisements

Happy è la canzone più trasmessa dalle radio italiane nel 2014. #Logico si piazza al secondo posto

Sta per chiudersi il 2014 ed è tempo di bilanci. Emerge che quest’anno la canzone più trasmessa dalle radio italiane è stata Happy di Pharrell Williams.

Al secondo posto – prendendosi quindi il trono dei pezzi di casa nostra – si piazza “#Logico“,  tormentone nostrano dell’estate e pezzo italiano più trasmesso.

La musica trasmessa in Italia vede il trionfo dell’esterofilia considerando che – dopo Cremonini – il primo italiano è Ligabue che trova casa  al ventiduesimo posto con “Per sempre” Solo  venticinquesimo Vasco con “Dannate Nuvole”, mentre Biagio Antonacci è ventinovesimo con “Ti penso raramente”.

 

Ecco come prosegue la Top Ten:  A Sky full of the stars dei Coldplay, Jubel di Klingande,Rather be di Clean Bandit feat. Jess Gynne, Liar liar di Cris Cab, Demons di Imagine Dragons, Best day of my life di American Authors, Budapest di George Ezra e Sing di Ed Sheeran.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece

Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta – ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 – ora fa prevalentemente il blogger con l’aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione “Radio News”.