Zoo di 105, scenette dell’11/11/2014: lo Zoo di 105, ilprogramma dove gli amori non vanno in porto

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fatta eccezione per quello tra Aldo e Santina, gli amori nello Zoo di 105  non si concretizzano mai e spesso finiscono male. Non solo finisce l’amore del  super querelato Caligiuri – che da questo punto di vista sta davvero diventando l’erede di Mazzoli – purtroppo termina anche la love story di Poldo e Pinuccia perché come al solito qualcuno ha fatto la spia. Comunque nè il programma nè la radio corrono rischi, tantola sognora ha accusato “Centouno.

LEGGI ANCHE  Speaker allontanato dalla radio per aver detto che: "Il Coronavirus non esiste"

ELENCO SCENETTE:

Poldino e Pinuccia;

Dissapori: puntata calcistica che ai tifosi della Juve non dev’essere andata giù.

Come ca..o abbiamo fatto a sopravvivere negli anni Settanta: un blocco ispirato dagli ascoltatori. Una nuova versione rinnovata di Noi.

Zlatan: Zlatan aspetta che qualcuno esca per occupare apartamenti.

Legge di Murphy: l’aggiunta delle morali dà qualcosa in più.

Fiabola: Gigi Herbert Maestro racconta, tra una parentesi da tuttologo e l’altra,  una favola con protagonisti un leone ed un topolino..

LEGGI ANCHE  Laura Pausini a Disneyland: in diretta su Radio Italia

DiscoRetto: oggi ha trionfatol’amore tra piccole attività commerciali limitrofe. La mail – con tanto di testo parzialmente in falsetto – è stata cantata su Il Cobra della Rettore.

Heidi: puntata piena di pulci. Ormai la lotta tra il cane Bell e l’amico Peter  – il quale non arriva mai all’obbiettivo finale – è sempre più avvincente.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4501 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".