Speaker allontanato dalla radio per aver detto che: “Il Coronavirus non esiste”

Mixer at the radio station studio recording broadcasting

Radio Carrù International – emittente del cuneese – ha deciso di allontanare lo speaker Mister G, conduttore – fino a poche ore fa – de “”Le riflessioni di Mister G”.

Sua colpa è stata quella di  screditare  le notizie diffuse dalla comunità scientifica  e sminuire di conseguenza le disposizioni del Governo.

Come riportato qui, queste sono state le sue parole: “Iniziamo a fare una controinformazione seria: il coronavirus non esiste“.

Il  programma è stato chiuso, e l’emittente si  è così dissociata: “Radio Carru’ International e tutti gli speakers Si DISSOCIANO Dal pensiero e dalle parole di Mister G. Chiediamo scusa per le parole da Lui dette in diretta durante il suo programma: “Le Riflessioni di Mister G” che verrà annullato dal palinsesto radiofonico!!”.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

About Stefano Beccacece 3432 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".