Coca Cola Summer Festival in diretta su Rtl 102.5: la scaletta

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scaletta Cola Cola Summer Festival mercoledì 25 giugno 2014

Anche in questo 2014 torna l’appuntamento con il Cola Cola Summer Festival, manifestazione musicale sponsorizzata dalla Coca Cola e giunta alla sua seconda edizione. Una quattro giorni di musica che si terrà in Piazza del Popolo a Roma, il 25, 26, 27 e 30 giugno. Così come lo scorso anno, l’ingresso sarà totalmente gratuito e chi non potrà essere presente di persona avrà la possibilità di seguire l’evento grazie alla diretta di Rtl 102.5. Inoltre il Coca Cola Summer Festival sarà trasmesso a luglio in registrato anche in tv, esattamente in prima serata su Canale5, e in contemporanea anche nuovamente su Rtl.

LEGGI ANCHE  Tragedia a Corinaldo (An): RTL 102.5 sospende la Discoteca Nazionale

A condurre ci sarà ancora Alessia Marcuzzi, accompagna in questa edizione dallo speaker di Rtl Angelo Baiguini e da Rudy Zerbi. Sul palco invece si alterneranno nelle varie serate numerosi artisti della scena musicale italiana tra cui Emma, Alessandra Amoroso, Tiromancino, Modà, Moreno, Gianluca Grignani, Emis Killa, Club Dogo, Francesco Renga oltre ad alcuni ospiti internazionali come Cris Cab, Jarebe de Palo e Imany. In tutto questo non mancherà una vetrina per i giovani: anche in questa edizione ci sarà un contest con sei artisti giovani in gara che si esibiranno alternadosi ai big. Al termine di ogni giornata sarà eletto un vincitore di tappa e l’ultimo giorno sarà decretato il vincitore finale, ricordando che nella prima edizione dello scorso anno il vincitore fu Clementino.

Ecco la scaletta completa, divisa giorno per giorno:

LEGGI ANCHE  Concerto Black Rebel Motorcycle Club a Milano - Fabrique: biglietti, orari e scaletta

25 GIUGNO :
-EMMA
-MODA’
-ROCCO HUNT
-DEBORAH IURATO
-ANTONIO MAGGIO
-GIANLUCA GRIGNANI
-ENRICO RUGGERI
-EMIS KILLA
-ALESSANDRA AMOROSO

-GIOVANI IN GARA
-OSPITI SPECIALI

26 GIUGNO :
-VALERIO SCANU
-DEBORAH IURATO
-DEAR JACK
-EMMA
-CLUB DOGO
-ROCCO HUNT
-SYRIA

-GIOVANI IN GARA
-OSPITI SPECIALI

27 GIUGNO:
-ANNALISA SCARRONE
-EMMA
-ARISA
-MORENO
-CLUB DOGO
-BIANCA ATZEI

-GIOVANI IN GARA
-OSPITI SPECIALI

30 GIUGNO:
-DENNY LAHOME
-BIANCA ATZEI
-GIANLUCA GRIGNANI
-ARISA
-Il CILE

-GIOVANI IN GARA
-OSPITI SPECIALI

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.