Hit Parade torna su Radio2 dal 5 aprile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Un ritorno al passato nel palinsesto di Radio Rai che da sabato 5 aprile proporrà, dopo 15 anni di assenza, lo storico programma Hit Parade. Una versione nuova e moderna, a partire dai conduttori che saranno Luca Carboni, Biagio Antonacci e Gaetano Curreri. 

A lanciare il programma nel 1967 fu Lelio Luttazzi mentre adesso il compito è affidato a tre nomi importanti della scena musicale italiana. I tre conduttori si alterneranno alla conduzione di Hit Parade e avranno tre weekend (sei puntate) a testa, nelle quali ci porteranno a conoscere quali sono i loro gusti musicali, i brani che amano di più e di che importanza hanno nella loro vita. Ogni puntata sarà una sorta di viaggio di scoperta musicale.

La sigla dello storico programma con il celebre urlo “Hiiiit Paraaaaade” di Luttazzi, sarà reinterpretata dai tre conduttori. Ad iniziare sarà Luca Carboni che dal 5 aprile aprirà la nuova avventura di Hit Parade. Il programma andrà in onda il sabato e la domenica alle ore 13.00 su Radio2.

LEGGI ANCHE  RTL 102.5, altro nuovo arrivo: ecco la monologhista di Colorado Barbara Foria

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.