Hit Parade torna su Radio2 dal 5 aprile

Un ritorno al passato nel palinsesto di Radio Rai che da sabato 5 aprile proporrà, dopo 15 anni di assenza, lo storico programma Hit Parade. Una versione nuova e moderna, a partire dai conduttori che saranno Luca Carboni, Biagio Antonacci e Gaetano Curreri. 

A lanciare il programma nel 1967 fu Lelio Luttazzi mentre adesso il compito è affidato a tre nomi importanti della scena musicale italiana. I tre conduttori si alterneranno alla conduzione di Hit Parade e avranno tre weekend (sei puntate) a testa, nelle quali ci porteranno a conoscere quali sono i loro gusti musicali, i brani che amano di più e di che importanza hanno nella loro vita. Ogni puntata sarà una sorta di viaggio di scoperta musicale.

LEGGI ANCHE  Classifica dei singoli più venduti in Italia: ancora Daft Punk, arriva Baglioni

La sigla dello storico programma con il celebre urlo “Hiiiit Paraaaaade” di Luttazzi, sarà reinterpretata dai tre conduttori. Ad iniziare sarà Luca Carboni che dal 5 aprile aprirà la nuova avventura di Hit Parade. Il programma andrà in onda il sabato e la domenica alle ore 13.00 su Radio2.

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3360 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.