105 Take Away su Radio 105: diretta, podcast e radio streaming

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

105 Take Away è il programma radiofonico con Daniele Battaglia, Alan Caligiuri, Diletta Leotta e Matteo Lotti che va in onda su Radio 105 dal lunedì al venerdì, dalle 12 alle 14. Due ore di buon umore con notizie di sport, attualità ma anche curiosità, giochi e musica live.

105 Take Away – Diretta Streaming

Ascolta 105 Take Away in diretta cliccando play sul lettore streaming subito sotto.

105 Take Away – Podcast

Potete trovare tutte le puntate disponibili di 105 Take Away in podcast a questo link. L’inserimento è molto puntuale e si trovano tutte le puntate subito dopo la messa in onda.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 25/9/2013

Conduttori 105 Take Away

Alan Caligiuri è un conduttore radiofonico conosciuto principalmente per aver condotto lo Zoo di 105. Dopo un avvio televisivo su  Class TV Moda e su Rete 4, prende parte all’organizzazioni di programmi come Le Iene e il Festival di Sanremo. Il suo approdo a Radio 105 avviene nel 2010 come autore e interprete di scenette (celebre il suo Zlatan).

Daniele Battaglia, classe 1981, è il figlio di Dodi Battaglia. Dopo un avvio come autore, compositore e produttore musicale, intraprende la carriera radiofonica e debutta su Lattemiele e Tam Tam Network. Nel 2008 pubblica il suo album di debutto Tutto il mare che vorrei e nel 2009, oltre al suo secondo disco, c’è l’arrivo a Radio 105.

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy Live: Matteo Lotti canta Una storia importante

Diletta Leotta, siciliana classe 1991, è uno dei personaggi sportivi attualmente più noti. Dopo aver lavorato su Mediaset, approda a Sky dove inizia come conduttrice di Sky Meteo ma si farà conoscere grazie al calcio per la conduzione di Sky Serie B.

105 Take Away sui social

105 Take Away Facebook
105 Take Away Sito ufficiale

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4393 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.