Danza con me con Roberto Bolle a Capodanno su Rai1: scaletta e ospiti

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche il Capodanno 2023, per la sesta volta consecutiva, sarà all’insegna della danza e della grande musica con la prima serata di Rai1 assegnata al programma Danza con Me che vedrà ancora una volta protagonista il grande ballerino Roberto Bolle.

Ospiti Danza con me 2023

Come già accennato, saranno numerosi gli ospiti di Danza con me: Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi, Alberto Angela, Virginia Raffaele, Claudia Gerini, Edoardo Leo. Per la parte musicale  Dargen D’Amico canterà Dove si balla, Blanco eseguirà Blu Celeste. Inoltre Bolle danzerà sulle note di Dune (Space Suite) di Dardust, e ci sarà anche Elio.

Orari e canale Danza con me

Danza con me andrà in onda nella serata di domenica 1 gennaio 2023 a partire dalle ore 21.25. Appuntamento su Rai1 e in streaming su RaiPlay, il portale ufficiale della Rai e accessibile da computer, smartphone e tablet.

LEGGI ANCHE  #iorestoacasa: Kekko Silvestre canta Puoi leggerlo solo di sera (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20318 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it