Carlo Nesti è pronto a tornare su Radio Sportiva: “Ricominciamo”

Uno dei giornalisti più apprezzati nel panorama sportivo italiano, una delle voci più autorevoli in tema di pallone – Carlo Nesti – sta per tornare su Radio Sportiva.

Lui stesso ha aggiornato attraverso la propria pagina Facebook la situazione, che solo pochi giorni fa lo vedeva non confermato fra gli opinionisti della radio pratese.

Ma da ieri è ufficiale: Nesti ripartirà domani dalla gara del terzo turno preliminare di Europa League – calcio d’ inizio alle 20:45 – Milan-Craiova, come opinionista,

E venerdì ci sarà il classico appuntamento del “Microfono aperto” delle 20:05: “Ricominciamo! GIOVEDÌ: opinionista della partita del Milan. VENERDÌ: “Microfono aperto” delle 20,05, per riabbracciare voi ascoltatori. In bocca al lupo, per la nuova stagione, a Editore, Direttore e Redazione! E grazie ad un grande amico: Federico Silvestri”.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Advertisements

Commenti Facebook

commenti

About Stefano beccacece
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".
Facebook