Euro 2016 in radio streaming: Albania-Svizzera | Galles-Slovacchia | Inghilterra-Russia

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo il debutto di Francia e Romania nella partita inaugurale, proseguono quest’oggi, sabato 11 giugno, gli Europei di calcio. Un ricco programma che si aprirà alle ore 15 e che proseguirà fino alla sera con l’ultima partita in programma alle ore 21.

A completare la prima giornata del girone A si affronteranno in campo Albania-Svizzera alle ore 15: il match sarà possibile seguirlo in diretta radio su Radio1 o in streaming grazie alla diffusione web sul sito sitoradio1.rai.it o tramite la app per dispositivi mobili Rai.tv.

Il girone B metterà in scena alle ore 18 il match Galles-Slovacchia che sarà proposto sempre sulle frequenze di Radio1 con la radiocronaca in diretta degli inviati Nicola Roggero e Claudio Onofri. In serata, alle ore 21, occhi puntati sulla gara più interessante della giornata: al Velodrome di Marsiglia si gioca Inghilterra-Russia. Qua la copertura radiofonica sarà completa con diretta su Radio1 e Radio2 (e in tv su Rai4): in quest’ultima troverete la radiocronaca della Gialappa’s Band. In alternativa ci sarà anche la radiocronaca di Rtl 102.5 che ha acquistato i diritti e proporrà la radiocronaca con le voci di Pio D’Antini e Amedeo Grieco. La diretta streaming sarà proposta sul sito rtl.it.

LEGGI ANCHE  Programmi radio di oggi, 29/6/2013

SEGUI ALBANIA-SVIZZERA IN DIRETTA

SEGUI GALLES-SLOVACCHIA IN DIRETTA

SEGUI INGHILTERRA-RUSSIA IN DIRETTA

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4346 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.