Riapre Expo con la Bocelli & Zanetti Night: in onda su Canale5

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tutto pronto per la riapertura di Expo Milano: a pochi mesi dalla conclusione della esposizione universale, svoltasi nella città lombarda dal dal 1º maggio al 31 ottobre 2015, l’area che ha ospitato l’evento è pronta a mettersi a nuovo e ospitare un programma ricco di novità.

L’apertura ufficiale sarà venerdì 27 maggio ma a fare da anteprima sarà la Bocelli & Zanetti Night, uno spettacolo gratuito che si svolgerà presso l’Open Air Theatre il 25 maggio con numerosi ospiti dello spettacolo, dello sport e della musica.

All’evento benefico parteciperanno infatti Gianna Nannini, Skin, Giuliano Sangiorgi, Francesco Renga, Alessandra Amoroso, Lorenzo Fragola ma anche Zubin Mehta, Aida Garifullina e molti altri tra cui, in collegamento video, Laura Pausini. Tra gli sportivi spicca il nome della leggenda brasiliana Pelè ma anche personaggi che hanno avuto un passato tra le fila dell’Inter o del Milan come Paolo Maldini, Clarence Seedorf, Arrigo Sacchi, Marcello Lippi, José Mourinho, Leonardo, Esteban Cambiasso, Samuel Eto’o.

LEGGI ANCHE  Tributo a Pavarotti: Andrea Bocelli e Placido Domingo stasera su RaiUno dall'Arena di Verona

Per tutti coloro che non sono riusciti a prenotare uno dei tremila posti in platea o uno dei settemila posti in piedi nella piazza di fronte all’Open Air Theatre, potranno seguire l’evento in tv seppur non in diretta. Sarà infatti Canale5 a dare spazio, in prima serata, alla Bocelli & Zanetti Night: appuntamento per giovedì 26 maggio a partire dalle ore 21.20.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.