Zoo di 105: scenette del 15/10/2014: articolo dedicato agli abitanti di Crescenzago

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo articolo nasce dopo una delle puntate più devastanti dello Zoo di 105 dell’ultimo periodo. Torna il Gran Maestro leggermente malconcio. Paolo inizia la sua crociata contro il comune di Crescenzago ed il Dona fa partire il nuovo gioco Phone Fighters.

ELENCO SCENETTE:

Papa Francesco;

Heidi;

La Bestia;

Casa Mariottide: in questa puntata Mariottide viene raggiunto da Casaleggio per fondare il Movimento dei Mariottici. Il partito vince le elezioni, quindi viene sciolto perché non ha raggiunto il suo vero obbiettivo promozionale quindi Mariottide perde l’opportunità di diventare veramente ricco.

LEGGI ANCHE  Vorresti diventare il nuovo Rocco Siffredi? La Zanzara ha aperto una segreteria apposta per te

Le Barbie;

Lucy e Mino: oggi a Mino hanno rubato la moto.

Poesia del Dona – Bava alla bocca buttato in un angolo;

Phone Fighters: arriviamo al nuovo gioco inventato dal Dona. Consiste nel telefonare a persone a casaccio cercando di far dire da loro  una parola selezionata dal computer. Oggi la parola era Cellulare e la gara è stata tra Il Dona e Luca Alba ma presto saranno coinvolti gli ascoltatori. Da ribaltarsi quando sono stati fatti i 2 tentativi con Herbert, non riconosiuto prima in una casa dove la radio era sintonizzata su Radio 105, poi dalla madre dello stesso Gran Maestro. Il gioco regalerà molte soddisfazioni.

LEGGI ANCHE  Claudio Micalizio direttore di Radio Roma

Hobby & Bobby.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4505 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".