One Direction: visti da vicino. Il documentario arriva su Cielo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Finalmente arriva in chiaro il tanto atteso documentario sugli One Direction, la boy band anglo-irlandese formata da Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson. Questo speciale della durata di quarantacinque minuti era andato in onda e in prima tv, a maggio su Sky Uno: adesso arriva anche in chiaro e verrà trasmesso su Cielo.

One Direction: visti da vicino, questo il titolo del documentario esclusivo, andrà in onda alle 23.15 di giovedì 15 maggio. Uno speciale in cui attraverso interviste e conversazioni selezionate, saranno rivelati alcuni lati meno noti dei cinque ragazzi e scopriremo la forza di questo gruppo musicale che alcuni hanno avuto anche il coraggio di paragonare ai Beatles.

Nonostante oggi hanno venduto oltre 19 milioni di singoli e 10 milioni di copie di album, non tutti sapranno che nel 2010 si presentarono da solisti, e furono scartati, ai provini di X Factor. Questo e tanto altro potrete scoprire guardando One Direction: visti da vicino.

LEGGI ANCHE  Steve Hackett suona Firth Of Fifth da casa (VIDEO)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.