Show Me The Way To Heaven: ascolta il nuovo singolo in inglese di Raf (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Novità per Raf che fa un tuffo nel passato e propone un nuovo singolo dance e cantato in inglese. Il brano si chiama Show Me The Way To Heaven ed arriva a trent’anni esatti dalla sua prima hit internazionale “Self control”.

Il singolo è realizzato insieme ai F-Clef, team di produzione composto dal bassista dei Subsonica, Luca Vicini, e Cesare Chiodo e vede anche i remix di Chilly Wonka Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller. Show Me The Way To Heaven è stato rilasciato per l’etichetta indipendente Ego. Oltre a segnare il ritorno al mondo musicale di Raf, questo brano anticipa un nuovo lavoro discografico dell’artista foggiano che dovrebbe uscire entro la fine del 2014.

Video Show Me The Way To Heaven | Raf

LEGGI ANCHE  Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Negramaro e moltissimi altri al concerto di Radio Italia Live, in programma l'11 maggio a Milano

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.