Show Me The Way To Heaven: ascolta il nuovo singolo in inglese di Raf (video)

Novità per Raf che fa un tuffo nel passato e propone un nuovo singolo dance e cantato in inglese. Il brano si chiama Show Me The Way To Heaven ed arriva a trent’anni esatti dalla sua prima hit internazionale “Self control”.

Il singolo è realizzato insieme ai F-Clef, team di produzione composto dal bassista dei Subsonica, Luca Vicini, e Cesare Chiodo e vede anche i remix di Chilly Wonka Tommy Vee, Mauro Ferrucci e Keller. Show Me The Way To Heaven è stato rilasciato per l’etichetta indipendente Ego. Oltre a segnare il ritorno al mondo musicale di Raf, questo brano anticipa un nuovo lavoro discografico dell’artista foggiano che dovrebbe uscire entro la fine del 2014.

LEGGI ANCHE  Domenico Modugno e Mina incontrano Stylophonic: ecco il remix di Nel blu dipinto di blu e Sabato Notte (audio)

Video Show Me The Way To Heaven | Raf

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3361 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.