I Placebo arrivano in Italia: due date a luglio

Seguici su Whatsapp - Telegram

Sono state annunciate le date del tour estivo dei Placebo che arriveranno per due tappe anche in Italia. Il gruppo britannico è reduce dall’album “Loud Like Love”, uscito nel mese di settembre e che è già stato portato in tour lo scorso autunno con una data anche a Bologna.

Per chi si fosse perso quell’evento, l’opportunità di rimediare adesso è doppia. Il 22 e il 24 luglio i Placebo saranno in concerto rispettivamente all’Alfa Romeo City Sound all’Ippodromo del Galoppo di Milano e al Poste Pay Rock in Roma all’Ippodromo Capannelle di Roma. I biglietti saranno in vendita a partire dalle ore 10 di mercoledì 29 gennaio sul circuito TicketOne e sul sito Live Nation. Per quanto riguarda quest’ultimo sito, per gli iscritti al My Nation Live, i biglietti saranno disponibili già dal 28 gennaio a partire dalle ore 10.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4365 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.