Open Sesame: Battiato pubblica la versione inglese del suo Apriti Sesamo

Seguici su Whatsapp - Telegram

Esce oggi Open Sesame, la versione per il mercato anglosassone dell’ultimo lavoro di Franco Battiato“Apriti Sesamo”. Il lavoro sarà pubblicato su etichetta Decca in America, Canada e Regno Unito.

L’album conterrà la tracklist completa di “Apriti Sesamo” in italiano, più le versioni in inglese di “Testamento” e “La Polvere Del Branco”, con titolo The Will e The Dust of The Pack. Il tutto proprio mentre l’artista catanese sarà in concerto nell’ambito del Festival Hit Week, il 9 Ottobre all’Highline Ballroom di New York e il 10 Ottobre a Toronto al Phoenix Theatre.

Da segnalare anche che il prossimo novembre verrà pubblicato un album live sotto etichetta Universal Music Italia, testimonianza delle due date tenutesi a Firenze il 31 agosto al Mandela Forum e il 2 settembre all’Arena di Verona, in cui Battiato ha suonato con Antony and The Johnsons.

LEGGI ANCHE  Zucchero - Amore Adesso!: testo e video

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Luca Landoni 20309 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it