#Zoo20: lo scherzo a Francesco Gabbani alla festa dei vent’anni dello Zoo di 105

Lunedì sera si è svolto #Zoo20 – evento per festeggiare i vent’anni dello Zoo di 105 – all’ippodromo SNAI di San Siro a Milano.

Non poteva mancare un segno della bastardaggine dei componenti del programma. E la vittima dello scherzo è stato Francesco Gabbani.

L’ex componente del programma  Luca Alba, già noto come Oreste o Clelio Mastrongolo, si è finto assistente tenendo il cantante per tutta la sera- per l’occasione “Gabbiati”- nel retropalco e facendogli costantemente credere di essere sul punto di esibirsi.

Francesco Gabbani ha effettivamente cantato “E’ un’altra cosa” alla festa dello Zoo,ma lo ha fatto salendo sul palco come ultimo fra gli ospiti in scaletta. Qui trovate lo scherzo completo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1597 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".