#Zoo20: info e ospiti della festa dei vent’anni dello Zoo di 105

Lunedì 8 luglio avrà luogo all’ippodromo Snai di San Siro #Zoo20, la festa per i 20 anni dello Zoo di 105.

Se inizialmente era necessario registrarsi ottenendo un codice, ora basterà presentarsi all’ippodromo per partecipare in modo del tutto gratuito all’evento. 

Si potrà entrare sin dalle 18:00, ma lo spettacolo avrà inizio alle 21:00. Fra gli artisti troveremo J-AxMax Pezzali, Baby K, Takagi e Ketra, Giusy Ferreri, Ricchi e Poveri, Elodie, The Kolors, Nek, Francesco Gabbani, Emis Killa, Elisa, Luca Carboni.

Sul palco ci sarà gran parte di coloro che hanno fatto parte della squadra dello Zoo in questi vent’anni – compreso Gibba – e la regia sarà curata dal figlio di Leone Di Lernia, Davide. Ma col blocco “Tu non ci sei”, Spyne e Dona stanno – in questi giorni – evidenziando coloro che non ci saranno, o meglio, a cui è espressamente richiesto di non presentarsi.

C’è anche grande attesa per la traccia trap di Mazzoli. Intanto, Squalo – che per somigliare a Leone ha dovuto dare  il proprio numero in onda – ha promosso l’evento con un pennarello indelebile.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2595 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".