Durante la chiusura della puntata di ieri de “Lo Zoo di 105”, il conduttore Marco Mazzoli ha annunciato che, almeno parzialmente, torna Luca Alba.
Queste le parole di Mazzoli: “C’è una bella notizia. Io e Luca abbiamo fatto pace, quindi da domani torna Rarry Rotter“.
Se si tratterà di un contributo per registrare qualche blocco, o del terzo inserimento di quello che è noto anche come Oreste e Clelio Mastrongolo lo scopriremo a breve.
Alba aveva chiuso il proprio rapporto con la radio qualche mese fa. Mazzoli gli ha sempre imputato di creare poco, di avere poca voglia di cogliere l’opportunità, di non avere mai imparato ad usare il programma per il montaggio delle scenette e di essere molto simpatico e coinvolgente in privato, rimanendo muto in onda.
Legati a lui sono blocchi come “Rarry Rotter” appunto, “Il Cazzaro” e “L’Uomo con la R moscia”. Prima che lasciasse il programma si era aperta una faida tra lui e Squalo. Ma sicuramente, dopo tutto quello che ha raccontato Mazzoli in passato su Alba, e quello che ha constatato Rocco Siffredi qualche giorno fa a proposito di Squalo, la battaglia fra i due membri del programma non avrà per oggetto il membro.
Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)