Zoo di 105: Squalo fa il bagno a Misano (Video)

Quello che ormai è l'”eroe” dello Zoo di 105, ovvero Squalo, ha compiuto un’altra impresa facendo il bagno nel gelido mare di Misano Adriatico.

Tutto era partito una settimana fa quando – in avvio della ventesima stagione dello Zoo – Claudio Cecchetto, che nella cittadina romagnola è candidato sindaco ha perorato la causa della rimozione della “gru che fa la pupù”, una gru in stato d’abbandono da anni.

La questione dello smantellamento della gru sembrava una semplice formalità, tanto che Squalo si era già nella serata di ieri recato sul posto.

Ma la neve ha portato allo spostamento dei lavori, con Mazzoli che ha detto in onda di aver consigliato a Squalo di  recarsi presso un ferramenta comprare il necessario per iniziare lui stesso le operazioni.

E allora, il mancato smontaggio della gru è diventato protesta: far abbuffare il malcapitato, per poi fargli fare un salutare bagno in mare.

 

Si tratta dell’ennesima impresa dopo aver ballato nudo sotto la pioggia sotto la radio, dopo la Squalodissea ed il recente coinvolgimento nel “Black Game”.

Stefano Beccacece (On Twtter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2133 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".