Zoo di 105: scenette del 6/10/2014

Mazzoli è tornato a Miami ed è tornato ai doveri coniugali. Niente piccione nel motore. Puntata senza Spyne ed Herbert ma incredibilmente con Ivo Avido.

SCENETTE

Legge di Murphy;

Mino e Lucy: in questo blocco prove tecniche di matrimonio nella coppia più sgrammaticata dell’universo. E’ tornana anche la risata ignorante col solito record da un minuto e quaranta secondi,ma pare che il blocco, per esprimersi come farebbero i due originali, “Ha stato sgamato” da quelli veri.

Radio Maronno;

Poesia del Dona – non torno, dormo fuori.

Papa tour;

Massimino da Quarto: in questa puntata Massimino – che cerca una macchina potente ma evitiamo la marca – trova dall’altra parte della cornetta una tizia non normalissima con la voce alla Radio Taxi.

Rocco in Translation: Viva la biga dei Beatles, seconda traccia dell’album – e qui sta la genialata del giorno – “Dio salvi la regina su una chiavetta USB“.

Gigi Valli.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".