Zoo di 105, scenette del 17/10/2014: vogliamo 4 e 4 8 il 20 ottobre

La puntata di oggi dello Zoo di 105 è stata contraddistinta dal grande ritorno di Franco. Lex manager di Franco Casa che telefonava a cittadini ignari per sapere se avessero vicini sul punto di passare a miglior vita per impossessarsi della loro abitazione, ora, con l’incombere della crisi, offre la possibilità di cedere delle parti del proprio corpo in cambio di denaro. Oggi in puntata ci sono stati Mazzoli, Ivo Paolo e Spyne.

ELENCO SCENETTE:

Legge di Murphy;

Pollon: per riuscire a diventare dea ed asprare la polvere – per dire così – Pollon deve vincere le Olimpiadi in tiro con l’orco.

Franco Arti;

Phone Fighters: Ivo Avido contro Mazzoli con la parola bretella.

DiscoRetto: dopo la solita comparsa farneticante di Leone, durante la quale i ragazzi fanno finta di fare altro, arriva il DiscoRetto con Soprano che scrive a Sottano e la canzone della Mail è Tutti i brividi del mondo di Anna Oxa.

Inutili Channel, Termitator sponsorizzato da Pistola.

Intanto  abbiamo una proposta, 4 e 4 8 il 20 ottobre bisogna metterlo: Mazzoli senza dubbio apprezzerà.

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".