Zoo di 105, ospiti i Radiosboro

Seguici su Whatsapp - Telegram

Meno scenette del solito nello Zoo di 105  di oggi, ma ne è valsa la pena dato che sono stati ospiti del programma – nelo studio Arena di Radio 105 – i Radiosboro, gruppo veneto che fa canzoni e parodie in dialetto con molte virgole in idioma locale. La mitica band ha eseguito stacchetti e canzoni dal vivo.  Di solito iloropezzi nello Zoo vengono usati da quest’anno per i “Rocco in translation”

La novità del giorno è stata rappresentata dal blocco Apollo Zerozero – come la farina, una scenetta ispirata alla prima missione nello spazio che vede coinvolta una donna italiana. Lo Zoo ha immaginato i primi dialoghi durante il primissimo viaggio nello spazio.

ELENNCO SCENETTE:

LEGGI ANCHE  Marco Mazzoli e Paolo Noise sono partiti. L'Isola dei Famosi li attende. Lo Zoo nelle mani di Paolino & Martin

Skyz;

Apollo Zerozero – come la farina;

Lucy e Mino: Lucy deve prendersi cura di Eustacchio, il nonno di Mino, che ha fatto fortuna in Siberia,o meglio in “Siberna” e Mino vorrebbe raccoglierne l’eredità. Purtroppo però, Mino viene tolto dal testamento.

Alan in Love: in onore degli ospiti odierni, non poteva mancare una puntata con Santina che – per riconquistare Aldo – deve fargli una chilometrica dichiarazione d’amore in collegamento con “Mario De Filippo. Riprende – con un telecomando – la serie di horror radiofonici con oggetti inseriti dove non batte il sole.

LEGGI ANCHE  L'esultanza di RTR 99: "Abbiamo vinto, e pesantemente"

Fiabola :Il granchio ed il criceto

History Anel: un antenato dell’Ispettore Anale in questa puntata indaga sulla morte di Giulio Cesare,

L’Italiano

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".