Zoo di 105: Mazzoli ed Alisei: “Confronti positivi, lavoriamo per il futuro con qualche novità”

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo pomeriggio, Fabio Alisei e Marco Mazzoli – con dirette  Facebook – hanno spiegato la situazione che sta attraversando lo Zoo di 105, al di là della bestemmia stigmatizzata in modo leggermente eccessivo da DJ Giuseppe.

Entrambi hanno parlato di un confronto – probabilmente utile per evitare una tensione simile a quella che portò alla rottura del 2010 – servito a – detto da Mazzoli – “dirsi tutto”. Anche perché i due hanno sottolineato che non è facile lavorare a  distanza.

E’ chiaro che si stanno cercando dei cambiamenti, che da dicembre potrebbero  essere anche nella squadra. Fabio – che è sicuro di tornare lunedì – ha detto che ci sarà qualche  novità, mentre Mazzoli ha ipotizzato la possibilità di cercare qualche talento, ribadendo di avere le porte sempre aperte per Gibba.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: probabile ritardo, ma perché rischiare di ricreare il 2010 senza motivo?

Ecco le dirette: Mazzoli (Dopo quella di ieri)

E Alisei

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4677 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".