Zoo di 105: Mazzoli ed Alisei: “Confronti positivi, lavoriamo per il futuro con qualche novità”

Questo pomeriggio, Fabio Alisei e Marco Mazzoli – con dirette  Facebook – hanno spiegato la situazione che sta attraversando lo Zoo di 105, al di là della bestemmia stigmatizzata in modo leggermente eccessivo da DJ Giuseppe.

Entrambi hanno parlato di un confronto – probabilmente utile per evitare una tensione simile a quella che portò alla rottura del 2010 – servito a – detto da Mazzoli – “dirsi tutto”. Anche perché i due hanno sottolineato che non è facile lavorare a  distanza.

E’ chiaro che si stanno cercando dei cambiamenti, che da dicembre potrebbero  essere anche nella squadra. Fabio – che è sicuro di tornare lunedì – ha detto che ci sarà qualche  novità, mentre Mazzoli ha ipotizzato la possibilità di cercare qualche talento, ribadendo di avere le porte sempre aperte per Gibba.

LEGGI ANCHE  Maccio Capatonda, Ivo Avido ed Herbert Ballerina possono tornare allo Zoo di 105?

Ecco le dirette: Mazzoli (Dopo quella di ieri)

E Alisei

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 1228 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".