Zoo di 105: #Lozooesiste. Venerdì 6 febbraio una serata con lo Zoo per vedere Italiano medio tutti insieme

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

La presenza ieri di Maccio Capatonda nello Zoo ha fatto in modo che lo stesso Maccioin serata citasse – finalmente – Lo Zoo di 105 su Italia 1 a Tiki Taka. Il film Italiano medio dopo pochi giorni è secondo ad un tiro di schioppo da Una notte al museo 3.

Nonostante al sucesso del film abbia contribuito in modo importante il pubblico dello Zoo, il programma di Marco Mazzoli – del quale i protagonisti del film sono autori – non viene mai menzionato dai media che in questi giorni stanno ospitando il trio. Non solo le radio conorrenti stanno ignorando la trasmissione – e questo ci sta – ma lo stesso stanno facendo televisione e giornali.

Per questo Mazzoli ha lanciato la sfida invitando gli ascoltatori a postare il commento “Lo Zoo esiste“. Sono cadute bacheche Facebook eccellenti com quelle del Giornale, di TGCOM 24 ed addirittura dell’ANSA.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: puntata con il vecchio gruppo per pulirsi non la coscienza ma l'anima grazie anche a Deejay

Intanto per venerdì sera 6 febbraio alle 20:00 è prevista al cinema Odeon di Milano la visione del film con la presenza della parte italiana dello Zoo. Per partecipare – ammesso che al momento ci siano ancora posti – è necessario scrivere a Unaserataconlozoo@gmail.com indicando quanti biglietti si vogliono acquistare ed u recapito telefonico.

Corsi e ricorsi storici: anche se i due presenti non hanno a che fare con la vicenda, ha fatto un certo effetto vedere due componenti dello Zoo nella stessa trasmissione in cui era presente  Enrico Ruggeri.

LEGGI ANCHE  Antonello Piroso approda a Virgin Radio in Rock & Talk

 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Biglietti - Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4589 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".