Zoo di 105: l’AlgoMirko Song (Video)

Da qualche settimana, ne Lo Zoo di 105 il nuovo gioco è l’AlgoMirko. Dallo Zoo è nata una comunità che regala followers agli ascoltatori scelti per essere “Algomirkati”.

Tutto è  nato dal “guru di Instagram” Mirko Scarcella, divenuto d’interesse per Gaston Zama e “Le Iene” e intervistato dallo stesso Zoo, e la pagina di Barty Colucci, volata di colpo e apprezzatissima in particolare dall’ormai celeberrimo Mr. Clifford.

Gli algomirkati hanno vinto determinate challenge, guadagnato migliaia di followers tra gli ascoltatori e seguito a loro volta 105 persone. 

Ora, gli algomirkati hanno realizzato una canzone che è stata pubblicata dall’Instagram dello Zoo. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Oggi in onda abbiamo ascoltato Il disco “Algomirko” fatto dagli algomirkati e come promesso ecco il video con tutti coloro che hanno partecipato! Ragazzi il nostro #algomirko sta creando anche questo, non dimenticate di seguire il profilo ufficiale @algomirkoofficial Hanno partecipato: @riky_1288 @bennypizzamilano @tetianakitsak @alessio___magni @dennycruciani @itanacorreia @donatovallariello @veve727 @deborahrosi @siepeteam @gaiamissvtattoo

Un post condiviso da Lo Zoo Di 105 – Official Page (@zoodi105official) in data:

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".