Zoo di 105: il ritorno di Gigi il Milionario

All’improvviso riecco Gigi il Milionario dopo anni di assenza dalle puntate dello Zoo di 105. Marco Mazzoli lo ha richiamato per festeggiare l’acquisita cittadinanza americana. Gigi – amico di Gibba – è stato protagonista involontario del programma per alcune stagioni.

Ricco sfondato, per tanto tempo in molti hanno creduto fosse un personaggio, almeno sin quando non si è presentato in Via Turati col suo bolide. Talmente di estrema destra da dire cose quantomeno discutibili e pericolosissime da far sentire in radio nella rubrica “Le opinioni di Gigi il milionario”, Gigi ha partecipato anche a serate e/o partite di beneficenza che hanno coinvolto i conduttori della trasmissione.

A un certo punto, per farlo “confrontare” con gli ascoltatori, è stato dato il suo numero di cellulare e ha sempre risposto a tutti. La risposta più comune era: “Ovvio”.

Tramite le sue conoscenze, ha anche agevolato il trasporto nel periodo dell’operazione dell’allora bambina Arianna. Ovviamente, quando Mazzoli e Gibba hanno avuto rapporti “difficili”, il suo personaggio è scomparso dai blocchi dello Zoo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2992 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".