Zoo di 105: il ritorno di Gigi il Milionario

Seguici su Whatsapp - Telegram

All’improvviso riecco Gigi il Milionario dopo anni di assenza dalle puntate dello Zoo di 105. Marco Mazzoli lo ha richiamato per festeggiare l’acquisita cittadinanza americana. Gigi – amico di Gibba – è stato protagonista involontario del programma per alcune stagioni.

Ricco sfondato, per tanto tempo in molti hanno creduto fosse un personaggio, almeno sin quando non si è presentato in Via Turati col suo bolide. Talmente di estrema destra da dire cose quantomeno discutibili e pericolosissime da far sentire in radio nella rubrica “Le opinioni di Gigi il milionario”, Gigi ha partecipato anche a serate e/o partite di beneficenza che hanno coinvolto i conduttori della trasmissione.

A un certo punto, per farlo “confrontare” con gli ascoltatori, è stato dato il suo numero di cellulare e ha sempre risposto a tutti. La risposta più comune era: “Ovvio”.

LEGGI ANCHE  Dallo Zoo di 105: "Cruciani al posto dei denti ha una puntata dei Simpson"

Tramite le sue conoscenze, ha anche agevolato il trasporto nel periodo dell’operazione dell’allora bambina Arianna. Ovviamente, quando Mazzoli e Gibba hanno avuto rapporti “difficili”, il suo personaggio è scomparso dai blocchi dello Zoo.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".