Zoo di 105 del 16/12/2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco le scenette dello Zoo di 105 del 16 dicembre 2014, con la novità della Bastard Inside Line dedicata ai desideri da mandare a Babbo Natale.

Studio Chiuso;

I Cunningham: puntata dedicata ad una corsa automobilistica, ma ovviamente Edward si è portato il suo abituale passatempo.

Poldinate – Rocco Siffredi: la vecchia di Locate non è più quella di una volta. E’ troppo remissiva.

I Cesarobots: in casa dei Cesarobots si preparano – con un grandissimo entusiasmo – all’arrivo del Natale.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: scenette del 18/11/2014. Intanto è partito ZooTube, il canale dello Zoo

Il Notiziario di Leone: l’unico speaker che necessita di un interprete, non solo non sa leggere le notizie, ma neppure le capisce. Rubocop II: seconda parte del film del Gran Maestro. Rubocop è sempre più difettoso e sempre più ladro.

Torna a casa Dislassie: Timmy – che considererebbe splendida anche una giornata con la tempesta – trascina il suo cane a cercar funghi e, ovviamente, ne addenta uno velenoso. Viene salvato dallo sceriffo, che è uno sceriffo,ma non un professore.

Tuttostronzo Complilation volume III – vacanze da stronzo: compilation natalizia interpretata in modo impeccabile da Herbert.

LEGGI ANCHE  Zoo di 105: Il punto è che la riconoscenza non è un obbligo

 

Stefano Beccacece (O Twitter @Cecegol)

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4497 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".