Young Signorino Tour 2019: 14 gennaio al Bravo Caffè di Bologna

Young Signorino, al secolo Paolo Caputo, è uno dei trapper più discussi della scena musicale e presto sarà anche ospite del programma di Manuel Agnelli “Ossigeno”. Dopo l’anteprima di gennaio ad Arezzo, ora l’artista ha annunciato il tour completo 2019. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée.

Concerti Young Signorino 2019-2020

Il  tour 2019 di Young Signorino partito da Arezzo a gennaio, proseguirà con una serie di date nel mese di aprile e maggio tra cui Firenze assieme all’altra rapper emergente Myss Keta. Ecco il calendario sempre aggiornato.

4 gennaio Arezzo, Karemaski Multi Art Lab
5 aprile Viper Theatre di Firenze
6 aprile Alien Disco di Roma
13 aprile Freakout di Bologna
11 maggio Dejavu di Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo)

14 gennaio al Bravo Caffè di Bologna

Biglietti Young Signorino Ticketone

I biglietti del tour 2019 di Young Signorino si dovrebbero trovare in vendita su Ticketone a breve, oltre che nei punti vendita autorizzati. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta Young Signorino 2019

Molto difficile buttare giù una probabile setlist del tour dell’artista che comunque dovrebbe buttare dentro tutti i brani della sua ancora breve carriera tra cui il recente nuovo singolo “Bevanda”, registrato in collaborazione con Big Fish e che vedete nel video ufficiale sopra con co-protagonista la moglie di Young Signorino, Jessica Loren. Eccoli di seguito.

Mmh ha ha ha
(Haribo)
Dolce Droga
La danza dell’ambulanza
Bevanda

Commenti Facebook

commenti

About Luca Landoni 14879 Articles
Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Lombardia. Amante in particolare di gothic/dark e progressive rock. Ha lasciato il cuore nei Marillion epoca Fish. Contatto diretto: blog@gamefox.it