You Me at Six Tour 2021 a Milano: biglietti e scaletta

Dopo il concerto a febbraio dello scorso anno al Santeria, i You Me at Six, gruppo britannico di Weybridge, ha annunciato il suo ritorno in Italia ancora a Milano ma in una location più grande. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

You Me at Six in Italia

Il tour dei You Me at Six farà tappa in Italia nel mese di giugno: l’unica data italiana del tour è in programma all’Alcatraz. Ecco il calendario in costante aggiornamento.

8 giugno Milano, Alcatraz

Biglietti You Me at Six Ticketone

I biglietti del nuovo tour dei You Me at Six si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita autorizzati dalle ore 10.00 di venerdì 9 ottobre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta You Me at Six

La band composta da Josh Franceschi, Max Helyer, Chris Miller, Matt Barnes e Dan Flint per il nuovo tour proporrà una scaletta con i brani dell’ultimoo album IV, ma siamo sicuri che non mancheranno canzoni dei precedenti dischi, come Sinners Never Sleep, Cavalier Youth e Night People. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Milano l’1 febbraio 2019.

Fast Forward
Lived a Lie
Reckless
Loverboy
Back Again
Night People
Fresh Start Fever
Cold Night
Predictable
Give
3AM
Take on the World
I O U
Bite My Tongue

BIS

Room to Breathe
No One Does It Better
Straight to My Head
Underdog

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.