Woodkid Tour 2022 a Milano: biglietti e scaletta

Woodkid, nome d’arte del musicista parigino Yoann Lemoine, ha annunciato l’uscita di un nuovo album atteso per il 2020 e che arriverà a ben 7 anni di distanza dal suo ultimo lavoro The Golden Age. All’uscita del disco, seguirà un tour che conta anche una data in Italia poi rinviato due volte fino al 2022. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dell’artista.

Woodkid in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour dei Woodkid è in programma nell’aprile 2022 a Milano, dopo la cancellazione dello show di Verona. Ecco il calendario costantemente aggiornato.

24 giugno 2021 Segrate (Mi), Circolo Magnolia: NUOVA DATA: 21 aprile 2022 Milano, Alcatraz
25 giugno 2021 Verona, Teatro Romano – ANNULLATO

LEGGI ANCHE  Made to Love è il nuovo singolo di John Legend (video ufficiale e testo)

Biglietti Woodkid TicketOne

I biglietti del nuovo tour di Woodkid si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 36,80 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Woodkid

La scaletta del nuovo tour di Woodkid sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album ma non mancheranno neanche le più celebri canzoni del suo repertorio. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Montreux il 15 luglio 2016.

Iron
The Golden Age
Ghost Lights
I Love You
Land of All
Easy
You Don’t Know Me
Central Park
Baltimore’s Fireflies
Go
Wasting Time
Never Let You Down
Volcano

BIS:
Run Boy Run
Boat Song
Brooklyn

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3619 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.