Wind Music Awards 2013: Tiziano Ferro ritira il premio per L’amore è una cosa semplice (fotogallery)

Un emozionatissimo Tiziano Ferro è salito questa sera sul palco dei Wind Music Awards 2013 per ritirare il premio per il miglior disco dell’anno, “L’amore è una cosa semplice”.

L’artista di Latina, molto legato alla location laziale in cui si sta svolgendo l’evento, ha prima ringraziato tutti i fan in adorazione e poi ha rivelato alcuni interessanti dettagli sui suoi futuri progetti musicali. Si è parlato innanzitutto della sua attività di produttore, che l’ha portato ad essere l’artefice del successo della nuova leva dell’hip hop italiano Baby K e del prossimo disco di Alessandra Amoroso, in uscita a settembre.

E per quanto i riguarda i suoi di progetti? Al momento sappiamo soltanto che per il prossimo anno si parla di un disco che si preannuncia molto interessante, una raccolta celebrativa per usare le parole di Ferro (ergo, aspettiamoci un Greatest Hits).

LEGGI ANCHE  Tiziano Ferro a Radio2 Live: la scaletta del concerto

Congratulazioni a Tiziano Ferro, uno dei pochi cantanti davvero validi sia vocalmente sia artisticamente che si sono visti fino a questo punto dello show.

Commenti Facebook

commenti

About Alberto_Muraro 873 Articles
Seguitemi su Twitter: @alb_simultaneo