Whitney Houston Tour Italia 2020: show cancellato

Whitney Houston, prematuramente scomparsa nel 2012, è stata una delle migliori cantanti mondiali. Purtroppo sarà impossibile tornare a vederla dal vivo ma con il nuovo spettacolo An Evening With Whitney – The Whitney Houston Hologram Tour, potremo almeno ascoltare la sua voce in quello che è il primo tour in ologramma che arriva in Italia. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée dello spettacolo.

Whitney Houston in Italia

L’unico appuntamento italiano del nuovo tour del The Whitney Houston Hologram Tour, è in programma nella seconda metà di marzo. Per la precisione la data da segnarsi in agenda è il 23 marzo quando lo spettacolo si terrà sul palco del Teatro degli Arcimboldi di Milano. Ecco tutte le date.

23 marzo Milano, Teatro degli Arcimboldi CANCELLATO

Biglietti Whitney Houston TicketOne

I biglietti del The Whitney Houston Hologram Tour si trovano in vendita su Ticketone e nei punti vendita a partire da 39,10 euro. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Whitney Houston 2020

La scaletta del nuovo The Whitney Houston Hologram Tour sarà incentrata sui brani che la celebre cantante statunitense ha pubblicato nel corso della sua vita. Di seguito, la scaletta del concerto andato in scena a Manchester il 17 giugno 2010.

For the Lovers
Nothin’ but Love
I Look to You
My Love Is Your Love
It’s Not Right but It’s Okay
Step by Step
For the Love of You
Queen of the Night
A Song for You
Saving All My Love for You
The Greatest Love of All
All at Once
I Learned From the Best
I Love the Lord
I Will Always Love You
I Wanna Dance With Somebody (Who Loves Me)
How Will I Know
I Didn’t Know My Own Strength
Million Dollar Bill

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3364 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.