We will rock you Tour 2020 rinviato al 2022

Dopo il grande successo ottenuto con l’ultimo tour che ha fatto registrare 65mila spettatori paganti, è stato annunciato la seconda stagione dello spettacolo teatrale We will rock you che porta il scena i più grandi successi dei Queen. Il musical vede la regia di Michaela Berlini e la direzione artistica di Valentina Ferrari, mentre la versione originale è scritta e prodotta da Ben Elton. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti dello spettacolo in questione.

Date tour We will rock you 2020

Il nuovo tour del musical We will rock you è stato definitivamente rinviato. Le date previste dal 5 al 10 maggio 2020 al Teatro degli Arcimboldi verranno recuperate a gennaio 2022 presso il Teatro Nazionale CheBanca! Le nuove date saranno disponibili in prevendita a partire dall’autunno 2020.

Biglietti We will rock you Ticketone

I biglietti del nuovo tour We will rock you si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati a partire dal’autunno 2020. Non appena disponibili li trovate qui.

Scaletta We will rock you

We will rock you – Il musical è uno spettacolo, diviso in due atti, che propone i più grandi successi dei Queen. Qui di seguito la scaletta dei brani eseguiti.

Radio Ga Ga
I Want to Break Free
Somebody to Love
Killer Queen
Play the Game
Under Pressure
A Kind of Magic
I Want It All
No-One but You
Crazy Little Thing Called Love
Ogre Battle
One Vision
Who Wants to Live Forever
Flash
Seven Seas of Rhye
Fat Bottomed Girls
Don’t Stop Me Now
Another One Bites the Dust
Hammer to Fall
These Are the Days of Our Lives
Headlong
We Will Rock You
We Are the Champions
Bohemian Rhapsody

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3434 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.