War on Drugs Tour Italia 2022: date, biglietti e scaletta

I War on Drugs, gruppo musicale indie rock statunitense formatosi nel 2005, hanno annunciato la pubblicazione di un nuovo album, I Don’t Live Here Anymore, che verrà pubblicato nel prossimo autunno. Seguirà poi un tour di supporto con il quale la band presenterà le nuove canzoni. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Discografia War on Drugs

2008 – Wagonwheel Blues
2011 – Slave Ambient
2014 – Lost in the Dream
2017 – A Deeper Understanding
2020 – Live Drugs (live)
2021 – I Don’t Live Here Anymore

War on Drugs in Italia

Il nuovo tour dei War on Drugs passerà dall’Italia, seppur in data unica nazionale L’appuntamento è per il 2022, precisamente il 5 aprile a Milano. Ecco tutte le date.

5 aprile 2022 – Alcatraz di Milano

Biglietti War on Drugs Ticketone

I biglietti del tour di War on Drugs si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati. Sono disponibili e li trovate qui.

Scaletta War on Drugs

La scaletta del nuovo tour dei War on Drugs sarà incentrata sui brani contenuti nel nuovo album I Don’t Live Here Anymore, compreso il singolo Living Proof che ne ha anticipato l’uscita. Qui di seguito proprio la tracklist di I Don’t Live Here Anymore.

Living Proof
Harmonia’s Dream
Change
I Don’t Wanna Wait
Victim
I Don’t Live Here Anymore
Old Skin
Wasted
Rings Around My Father’s Eyes
Occasional Rain

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 3749 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.