Vuoi sposarmi? No, e non te la do. E’ successo ne “I Lunatici”

Seguici su Whatsapp - Telegram

La trasmissione notturna di Rai Radio2 condotta da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio “I Lunatici” in queste sere sta regalando sprazzi della gloriosa stagione scorsa. Mentre Valentino – figlio di Di  Ciancio – entra direttamente nelle interviste e prima o poi farà le veci del padre alla conduzione, il Maestro Antonio a 74 anni vorrebbe fare un figlio con la compagna, di 50 anni più giovane.

Questa storia è addirittura stata menzionata in un’intervista. Poi, abbiamo chi si intende di volatili e chi crede di essere il Profeta – per altro su posizioni lievemente misogine – convinto di parlare con Dio.

Ma ieri sera ha chiamato Emiliano, che ha portato la compagna al ristorante per regalarle ‘l’anello da 730 euro’ e “Se non me la dà, domani mi leggete sul giornale”. Che esito ha avuto questo momento approssimativamente  romantico? Lei: “Ho detto di no. Dopo 60 giorni non puoi dirmi ‘mi manchi’. Ti sei accorto che ti manca una colf, dato che da solo non sai fare una stramazza da solo. No,  con 3 punti esclamativi, e nemmeno gliela do”.  

LEGGI ANCHE  Da Oscar Giannino a Fabio Volo: quando non conta il cosa ma il come

I conduttori hanno  escogitato l’idea di proposta in diretta, con canzone di Francesco Nuti in sottofondo, ma lei ha fatto finta di addormentarsi. Per Arduini questo è vero amore, mentre per entrambi gli speaker il matrimonio – comunque – ci sarà.Qui la puntata. 

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

 

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Stefano Beccacece 4474 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".