Virgin Radio trasmette in esclusiva il radio show di Bruce Springsteen

A  partire da domani – giovedì 6 luglio – Virgin Radio trasmetterà in esclusiva per l’Italia il radio show di Bruce Springsteen.

Springsteen si è unito ad altri artisti per fondare il New Jersey Pandemic Relief Fund per raccogliere risorse utili a combattere il Virus. Poi ha lanciato il suo programma radiofonico su SiriusXM, From His Home to Yours (all’interno della programmazione del canale E Street Radio).

Riferisce il comunicato di RadioMediaset: Il Boss crede da tempo nel potere della radio come esperienza condivisa in grado di unire estranei. E per questo programma Springsteen assembla un viaggio di scoperta musicale che non ha eguali, chiacchierando tra una canzone e l’altra. Un evento straordinario che mostra il lato inedito della grande rockstar”.

Ogni giovedì di agosto,Virgin – dalle ore 21:00 – gli 8 appuntamenti che verranno presentati in BEST ROCK Speciale Bruce Springsteen” nelle quattro  serate presentate da Massimo Cotto.

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2604 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".