Virgin Radio: addio al Buongiorno di Dr. Feelgood

Seguici su Whatsapp - Telegram

Chi quest’oggi si fosse svegliato di buon ora e avesse sintonizzato la radio su Virgin Radio, non trovando come sempre il Buongiorno di Dr. Feelgood con Maurizio Faulisi, sarà sicuramente rimasto spiazzato.

La trasmissione che dal 2009 allietava il risveglio degli ascoltatori con pezzi rock, da oggi non sarà più su quelle frequenze. A dare l’annuncio era stata la stessa emittente radiofonica che con un post sulla propria pagina facebook aveva scritto “Alle 7 si accende la radiosveglia, tre ore cariche di rock, curiosità, aneddoti, strane storie e qualche spunto di riflessione… il Buongiorno di Virgin Radio con Maurizio Dr Feelgood Faulisi è on air …per l’ultima settimana!“.

Il messaggio, apparso sul social esattamente una settimana fa, ha fatto subito sobbalzare gli ascoltatori dalle proprie sedie ed è partita una vera e propria “rivoluzione” sul web. C’è chi ha espresso il suo disappunto per la chiusura di uno dei programmai più seguito su Virgin e chi invece ha addirittura aperto una petizione per salvare il programma (vedi qui). Un po’ come era successo ad inizio gennaio con “La Carica di 101” che seppur ha continuato il suo corso come programma, ha visto un assetto diverso con due conduttori che hanno lasciato, scatenando l’ira degli ascoltatori.

LEGGI ANCHE  Virgin Radio Rock 30-6 luglio 2013: arrivano i Muse

Da oggi parte una nuova era su Virgin Radio: ogni mattina, dalle 7 alle 9, toccherà a Omar Fantini e Vittoria Hyde dare il buongiorno agli ascoltatori.

Seguici su Whatsapp - Telegram

About Andrea Izzo 4352 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.