Ville Valo Tour Italia: biglietti, date concerti e scaletta

Ville Valo, cantante finlandese nonché leader e fondatore del gruppo HIM, ha annunciato il suo ritorno in Italia con il suo progetto da solista che prende il nome di VV. Un tour con il quale presenterà il suo nuovo album Neon Noir in uscita nel 2023. Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée della band.

Discografia Ville Valo

2016 – Olet mun kaikuluotain
2020 – Gothica Fennica, Vol. 1 (EP)
2023 – Neon Noir

Ville Valo in Italia nel 2023

Il Neon Noir Tour di Ville Valo farà tappa anche in Italia, seppur in data unica nazionale. L’appuntamento da segnarsi in agenda è a Milan nel marzo del nuovo anno. Ecco tutte le date in calendario.

2 marzo 2023 Milano, Alcatraz

Biglietti Ville Valo Ticketone

I biglietti del nuovo tour di Ville Valo si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

Scaletta Ville Valo

La scaletta del nuovo tour di Ville Valo sarà incentrata sui brani del suo nuovo album Neon Noir, compreso il singolo Loveletting che ne ha anticipato l’uscita. Qui di seguito la scaletta del concerto di Tuulos del 10 agosto 2019 insieme agli Agents.

Kirstinkulma
Kettu
Ikkunaprinsessa
Orpolapsi kiurun
Jykevää on rakkaus
Tähdet, tähdet
Valot
Pilvet karkaa, niin minäkin
Paratiisi
Illan varjoon himmeään
Mä haluan sun
Kuihtuu kesäinen maa
Kuin runotar hän kulkee
Nuori rakkaus
Apache
Surujen kitara
When Love and Death Embrace

About Andrea Izzo 3957 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.