Il rapper italiano VillaBanks, pseudonimo del ravennate Vieri Igor Traxler (qui la sua biografia e perché si chiama così) ha annunciato le date del suo Sex Festival Tour che supporterà il suo ultimo album. Vediamo insieme il calendario date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.
Discografia VillaBanks
2019 – Non lo so
2020 – Quanto manca
2020 – El puto mundo
2021 – Filtri
2022 – Sex Festival
2023 – VillaBanks
VillaBanks – Concerti 2024
Mercoledì 17 luglio in Piazza Alfieri ad Asti
Biglietti VillaBanks Ticketone
I biglietti del nuovo tour di VillaBanks si trovano in vendita su Ticketone e nei punti autorizzati abituali. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.
Scaletta VillaBanks
Scaletta 2024
Doc 4
Barbie
Sls
Candy
Jasmine
Sensacion
S
Tete
Classe G
Amore toxic
Bella
Albicocca
Sole di fine estate
Sensazioni Momentanee
Avatar
Destino
Caramelo
De velda
Droghe esotiche
Chupa chupa
Rompo
Perros
My lova
Beauty
Doc 3
Caribe
Papaya
Spingere
Bio e Storia di VillaBanks
VillaBanks, pseudonimo di Vieri Igor Traxler, è un rapper italiano classe 2000, originario di Milano ma con radici sparse tra diverse città europee. La sua musica, caratterizzata da un mix di generi e influenze internazionali, lo ha rapidamente portato alla ribalta della scena rap italiana.
VillaBanks si avvicina alla musica rap da adolescente, dopo aver suonato il sassofono da bambino. Nel 2019, ancora giovanissimo, pubblica il suo primo album, “Non lo so”, interamente prodotto da Linch. Il disco ottiene un grande successo, grazie anche al brano “Candy” che diventa virale su TikTok.
Il successo di “Non lo so” lo porta a firmare un contratto con la Virgin Records, un trampolino di lancio fondamentale per la sua carriera. VillaBanks sperimenta con diversi stili musicali, dal rap più classico a sonorità più sperimentali, creando un sound unico e riconoscibile.