Vic su Italia 1 con “Giù in 60 secondi”

Lo conosciamo come speaker radiofonico di Radio Deejay, per cui conduce “Buonasera Deejay”con Marisa e “La Bomba” ogni sabato con Luciana Littizzetto. Si tratta di Vic, all’anagrafe Vittorio Lelii.

E’ uno – almeno – questa è l’impressione che si trae dall’ascolto – dei conduttori più pacati, ma ha una passione forte per l’avventura ed il paracadutismo.

Per questo, da domani lo vedremo ogni sabato alle 13:40 su Italia 1 con “Giù in 60 secondi”, programma nato nel 2014 e transitato da Deejay TV, Italia 2 e poi Italia 1. Vic si lancerà da 4000 metri con dei personaggi dello spettacolo, fra i quali: Michele CucuzzaSimone RugiatiJo SquilloPaola Di Benedetto e la coppia Paolo Ciavarro – Clizia Incorvaia.

Prima e dopo il volo le impressioni dei protagonisti saranno raccolte da  Veronica Ruggeri,

Stefano Beccacece (On Twitter @Cecegol)

Commenti Facebook

commenti

About Stefano Beccacece 2598 Articles
Stefano Beccacece nasce nel 1985 a Torino. Sino a pochi anni fa poeta - ha pubblicato due raccolte tra il 2006 ed il 2010 - ora fa prevalentemente il blogger con l'aspirazione di divenire giornalista pubblicista. Dal 2012 scrive di calcio e mass media. Su Radiomusik potete leggerlo prevalentemente nella sezione "Radio News".