Vasco Rossi Tour 2019: data zero a Lignano!

Dopo averlo visto dal vivo lo scorso giugno con date tra Torino, Padova, Roma, Bari e Messina, Vasco Rossi è pronto a tornare in tour con una serie di date già programmate per il mese di giugno del nuovo anno. Il Vasco Non Stop Live 2019 proporrà una serie di concerti a Milano e Cagliari e, come sottolineato dallo stesso artista tramite la sua pagina Facebook, per tutto l’anno non ci saranno ulteriori concerti (salvo data zero). Vediamo insieme date e dove comprare i biglietti della tournée del cantante.

Date tour Vasco Rossi 2019

Il Vasco Non Stop Live 2019 di Vasco Rossi toccherà esclusivamente due città: Milano e Cagliari. Per quanto riguarda il capoluogo lombardo, il cantante si esibirà l’1 e il 2 giugno e il 6 e 7 giugno allo Stadio San Siro, mentre le date sarde non sono ancora state svelate ma presumibilmente si terranno nella seconda metà di giugno. Ecco tutte le date. Dopo l’apertura delle vendite viene subito deciso l’allargamento a 6 date con aggiunta del 11-12 giugno. Il 17 dicembre vengono svelate le date di Cagliari. Il 12 gennaio viene annunciata anche data zero ancora una volta a Lignano!

LEGGI ANCHE  Il Modena Park torna in TV: questa sera su Rai1 La notte di Vasco

27 maggio – Stadio Teghil di Lignano Sabbiadoro (Udine) – DATA ZERO
1 giugno – Stadio San Siro di Milano
2 giugno – Stadio San Siro di Milano
6 giugno – Stadio San Siro di Milano
7 giugno – Stadio San Siro di Milano
11 giugno – Stadio San Siro di Milano
12 giugno – Stadio San Siro di Milano
18-19 giugno – Fiera della Sardegna Campionaria Internazionale di Cagliari

Biglietti tour Vasco Rossi 2019

I biglietti del nuovo tour dei Vasco Rossi si trovano in vendita esclusivamente su Vivaticket a partire dalle ore 13.00 di venerdì 9 novembre mentre gli iscritti al Blasco Fanclub potranno accedere alla vendita in anteprima a partire dalle ore 10 di giovedì 8 novembre. Sono attualmente disponibili e li trovate qui.

LEGGI ANCHE  Due date per Vasco Rossi all'Olimpico di Roma nel 2016: info biglietti

Scaletta tour Vasco Rossi 2019

Aggiornamento 3 gennaio: arrivano le prima indiscrezioni comunicate via social dallo stesso Komandante sulla scaletta 2019: sarà diversa almeno al 50% rispetto a quella del 2018 da alcuni ritenuta troppo ripetitiva e comprenderà alcune chicche del passato. E poi abbiamo anche la prima canzone sicura: “Ti taglio la gola” tratta dall’album “Cosa succede in città” del 1985. Di seguito terremo aggiornato l’elenco delle canzoni che verranno eseguite a Milano e Cagliari.

Ti taglio la gola

Scaletta tour Vasco Rossi 2018

La scaletta del nuovo tour di Vasco Rossi sarà completamente rinnovata rispetto al precedente tour. Al momento non si hanno anticipazioni. Questo quanto si legge sulla pagina Facebook di Vasco: “I lavori sono già in corso, Vasco ha già iniziato a riunirsi con i suoi fidati collaboratori, Vince Pastano e Floriano Fini, per buttare giù le prime interessanti idee per una scaletta perfetta”. Qui trovate l’archivio storico di tutti i concerti. Subito sotto la scaletta del concerto andato in scena a Messina il 21 giugno 2018.

LEGGI ANCHE  Vasco Rossi: ecco il video di Domenica Lunatica live 2018

Cosa succede in città
Deviazioni
“Blasco” Rossi
E adesso che tocca a me
Come nelle favole
Fegato, fegato spappolato / Enter sandman
Delusa / T’immagini / Mi piaci perché / Gioca con me / Stasera! / Sono ancora in coma / Rock’n’roll show
Vivere non è facile
Sono innocente ma…
La fine del millennio
Ciao
Interludio 2018
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Stupido hotel
Siamo soli
Domenica lunatica
Il mondo che vorrei
Brava / L’uomo più semplice / Ti prendo e ti porto via / Dimentichiamoci questa città
Rewind
Un mondo migliore
Dillo alla Luna / L’una per te / E…
Senza parole
Sally
Siamo solo noi

BIS

Vita spericolata
Canzone
Albachiara

Commenti Facebook

commenti

About Andrea Izzo 2733 Articles
La musica reggae è la mia grande passione: adoro tutta la musica giamaicana dallo ska al new roots, passando per la vecchia dancehall. Frequentatore assiduo di concerti, ho girato l'Italia per ascoltare i grandi artisti che amo.